MAGNETOTERAPIA  AD EFETTO CONCENTRATO ( LX-811 di Nuova Elettronica)

Tra il 1940 e 1950 un gruppo di scienziati di diversi nazionalità fece uno studio approfondito sulle onde elettromagnetiche, confermando che numerosi pazienti affetti da molte malattie croniche, e già trattati in precedenza con terapie e farmaci tradizionali senza un sostanziale miglioramento, sottoposti e trattati con la Magnetoterapia delle loro condizioni di salute.

Così è stata confermata L'enorme capacità terapeutica della Magnetoterapia, raggiungendo ottimi risultati di miglioramento e anche di guarigione.

Si notò che queste onde magnetiche agiscono su tutto il corpo, migliorando La cinetica enzimatica producendo benefici ed effetti antiedematosi, antiflogistici, antalgici e accelerano la rigenerazione delle cellule ossee, dei tessuti della pelle, migliorando lo stato del sistema nervoso, neurovegetativo vascolare, attenuando i dolori, gli stati infiammatori, con una notevole azione sedativa.

Vi illustreremo con dei disegni le zone del corpo su cui è consigliato applicare il disco radiante a secondo delle zone da trattare.

Infine, precisiamo che la magnetoterapia non è assolutamente pericolosa, quindi si può applicare a tutte le persone, compresi i bambini e gli anziani, con la sola eccezione degli individui affetti da scompensi cardiaci, portatori di pace-maker e donne in stato di gravidanza.

Download
Rivista
Sapere sulla magnetoterapia
Nuovo download del documento
Descrizione per il uso.
Descrizione d'uso
LX-811 PDF.pdf
Documento Adobe Acrobat [1.5 MB]
Stampa Stampa | Mappa del sito
© Riparazione assistenza esclusivamente a domicilio. Via Mazzo, 13 Rho Milano Cell 338-4228-500 P.I. 08286660967.